Concorso letterario Per un pugno di Autori 2017/2018 | Il libro vincitore

blog

Nel settembre 2017 l'associazione LiberiLibri di Rovato (BS), in collaborazione con la Libreria Vantiniana, il Caffè letterario Eden di Iseo (BS), la Fondazione Cogeme Onlus e GoodBook.it ha promosso il concorso letterario per opere edite "Per un pugno di autori".

 

per web 1La locandina del concorso

 

Il 28 giugno scorso una giuria di esperti ha decretato il vincitore: il libro L'equazione di Cassandra di Lorenzo Quadraro (Viola Editrice, 2016), che potete prenotare sul nostro portale e ritirare nella vostra libreria di fiducia.

 


Il libro vincitore

cassandra

Giulio Cervi ha 25 anni, è uno studente universitario alla facoltà di Fisica e sta per laurearsi con una tesi su uno degli argomenti più misteriosi dell'astrofisica: i buchi neri. Il suo obiettivo è vincere una borsa di studio per un dottorato di ricerca ed emigrare in California all'università di Berkeley. Adele è una giovane italo-lituana, è bellissima e lavora come ballerina di lap dance all'interno di un locale notturno. Le sue giornate incominciano al tramonto e finiscono prima che si alzi il sole. Ilaria De Nardo ha 32 anni, madre single, lavora come guardia giurata. Sua figlia Alice ha una rara forma di tumore al cervello. Salvare la sua bambina è la sua preoccupazione principale ed è disposta a tutto pur di salvarla, anche a uccidere. E chi è Cassandra, una giovane ragazza venuta da lontano per fare luce su una vicenda accaduta nel passato?

 

Prenota L'equazione di Cassandra su GoodBook.it e ritiralo nella tua libreria di fiducia

Titolo: L'equazione di Cassandra
Autore: Lorenzo Quadraro
ISBN9788898866489
Editore: Viola Editrice

Facebook Twitter Share on Google+
Inserito il News;
Taggato L'equazione di Cassandra, Lorenzo Quadraro, Viola editrice, Per un pugno di autori, LiberiLibri, Libreria Vantiniana, Cogeme Onlus, Caffé Letterario Eden;
Inserito 16 giorni fa

Inserisci il tuo commento

Assicurati di aver effettuato l'accesso per poter commentare . Accedi Qui.

Commenti

Nessuno ha ancora commentato questa pagina.

RSS feed per i commenti a questa pagina | RSS feed per tutti i commenti

Newsletter
Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi

Twitter

© 2018 La scimmia dell'inchiostro

Login

×